Quote:
Originally Posted by wanilagu
ECCO COME SI FA!!!!!!!!!
Non voglio entrare nel merito dello specifico argomento tra Vale+Luna e Sarka, ma solo nella chiarezza che Sarka ha ritenuto di fare circa l'argomento stesso. Con precisione ed educazione! Se i consiglieri si fossero comportati nello stesso modo, avrebbero smorzato i toni di avversione contro il club, avrebbero dimostrato trasparenza verso i tesserati, magari avrebbero suscitato fiducia in chi tesserato non era ancora (o non era più) e non saremmo arrivati al punto di scrivere fiumi di parole sull'argomento! Ma forse, come dicono i Navarri, che possono rispondere? 
|
Io non ce l'ho con il Club e neache sono iscritta, io dico solo che la presenza degli handler per chi, come è, è un privato che fa quello che può per cercare di educare il cane al ring e fa i sacrifici per portare il cane alle mostre, a volte può essere una presenza scomoda. Io non ho niente di personale con la Signora Sarka anche se non ho capito il suo riferimento al campionato in Bosnia, visto che io non ci sono mai andata!!!!!