View Single Post
Old 22-07-2007, 02:01   #11
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Bravo Riccà, è giusto che tu faccia le tue esperienze... poi forse tra qualche anno ci verrai a dire che avevamo ragione

Ma caro Gianluchino io ho sempre ascoltato con attenzione tutto cio' che sempre mi avete detto, la differenza è che ascolto anche altro MA ALLA FINE SENTO SOLO ME STESSO.
Non ci sarà mai "il qualche anno" perchè io non vado nella direzione opposta rispetto a cio' che voi mi consigliate, come non vengo nella vostra direzione sposando tutto cio' che pensate...ascolto, ringrazio e vado dritto nella mia strada cercando DI IMPARARE DA SUBITO

Di inventato non esiste proprio nulla se stiamo parlando di club e degli avvenimenti degli ultimi tempi.
E francamente è anche un po' offensivo sentir dire che uno si inventa le cose, quando gli avvenimenti sono sotto gli occhi di tutti.
Hai dubbi su qualcosa in particolare ?

Gianlu' non ho alcun dubbio su nulla perchè come già detto la questione non mi tocca minimamente. Il termina "inventa" se rileggi entra in una frase come "tanto per dire"...forse mi sono espresso male, forse se non pesavi troppo le parole mi capivi prima. Evidentemente potevo fermarmi a "fatti accaduti e non accaduti"...la parte finale della frase era per chiacchierare

Citazione:
Inserito in origine da runningwolf
DI CERTO facendo parte di un forum in cui la maggior parte ha lo stesso pensiero in relazione alla situazione,

Non ti si accende nessuna lampadina ???

mmmm, no. Il mondo del clc non mi sembra sia caratterizzato solo da questo forum.... posso errare ma a me non sembra.

'Sto forum è libero e aperto a tutti e lo è sempre stato.

Non leggi le risposte perché non hanno la faccia di rispondere,
perché non hanno nulla da rispondere,
perché fanno miglior figura a star zitti !

E' un VOSTRO pensiero che come quello di tutti gli altri va rispettato. Io non lo so perche' l'altra parte non risponde, puo' darsi che è come dici tu come invece no.

Evidenzio ancora una volta che non ho un parere stabile e deciso su questi fatti essendo gli stessi fatti non ben conosciuti da me che sono "un novello" e sopratutto NON CONOSCENDO TUTTI TUTTI TUTTI I FATTI ACCADUTI IN QUESTO MONDO DA DIVERSI ANNI A QUESTA PARTE...FATTI INERENTI SIA AD UNA CORRENTE DI PENSIERO E SIA AD UN'ALTRA....se esistono davvero due correnti basilari diverse di pensiero.

..............
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote