Thread: cara imbecille
View Single Post
Old 21-07-07, 16:02   #17
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
...3° opzione (senza riferimenti specifici!) pagare un clc 3000 (!!!) euro e trovarsi con un cane squilibrato?

anche, verissimo!!! ma questo ci riporta al fatto di fare accoppiare super campioni, (che li fanno stra pagare) magari un po' squilibrati... e ci portano a pagare un cucciolo, anche 3000€ ma squilibrato!! e allora cipicchia, che rabbia!!!!
ma allora entriamo in un altro discorso... la selezione della razza!!! solitamente si accoppiano due cani, per migliorare la razza... lo standar, il carattere... infatti possiamo notare che ci sono linee e linee di sangue... chi le giudica più cattive e chi meno... ma qui sbaglia chi li fa accoppiare!!!
c' chi lo fa' solo per soldi, e chi lo fa' per amore... pur avendo un allevamento, pur essendo solo un privato!!!
Allora diciamo che il prezzo lo devi decidere tu, in base ai difetti e i pregi che hanno lo stallone e la fattrice... IO PENSO; io penso, che 1000€ al giorno d'oggi, si può avre un cucciolo equilibrato e bellissimo, anche se sono tutti belli davanti mamma sua!!!
saraombra jest offline   Reply With Quote