View Single Post
Old 21-07-2007, 09:40   #45
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

scusate...sicuramente stò per dire una fesseria ma...

se alle expò palesemente"truccate" o con determinati giudici non ci andiamo,se in massa vi togliete dal club,se non partecipiamo più a nessun stage o bonitazione fatta dal club andando altresi' a farci bonitare il cane all'estero se gli facciamo terra bruciata intorno loro con cosa faranno selezione se i cani non ci sono?

secondo me dovremmo prima di ogni altra cosa fargli capire in modo brutale e diretto che tutto quello che stanno facendo a noi non và assolutamente bene e che non siamo tutti degli stupidi che non capiamo i loro "magheggi".
quando una cosa non è più in sintonia con quello che vogliamo/crediamo ci si deve allontanare prendendone le distanze.

se la forza del galc è proprio lo spirito amicale degli incontri depurato di ogni politica o burocrazia ,che nasca un altro organismo che faccia capo direttamente a quello slovacco,in questo modo potremmo essere direttamente in contatto con l'unico club che tutela la razza in modo da avvertire repentinamente il club ufficiale di ogni porcata che fà quello italiano(leggi mutara)riconquistando un pò di fiducia e credibilità agli occhi altrui senza continuare a farci passare TUTTI da furbetti.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote