View Single Post
Old 24-06-2007, 19:38   #17
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

si è stata una serata davvero divertente!!!

alla fine mi hanno convinto a fare l'expò..e devo dire che fare queste cose fra amici è stato proprio piacevole ,zero competizione o invidie da ring ma solo voglia di farsi quattro risate.
Mi sono tolta anche una piccola soddisfazione personale,di solito le esposizioni con miki sono sempre andate un disastro per colpa del suo carattere un pò chiuso invece si è comportato benissimo anche dopo al ristorante con il cigno che gli soffiava e fra persone che non aveva mai visto che dopo un attimo di incertezza le riempiva di baci!

buono anche il dolce che abbiamo mangiato davanti al "meraviglioso" piano bar con quattro lupi al seguito che pur con la musica a tutto volume sono stati buonissimi.

che dire i lupi erano tutti bellissimi e super simpatici.
Mi ha fatto davvero molto piacere rivedervi tutti e anche se sono arrivata a casa alle due di notte l'ho fatto con immenso piacere,cerchiamo di vederci più spesso!
Avevo visto solo una volta Tessa (tre anni fà proprio a calcinaia io ero quella con il cucciolo orribile) sono contenta di averci parlato un pò ,è davvero una persona gentilissima!

Baci a tutti!!!!