Quote:
Originally Posted by wilupi
e poi davide veramente basta di parlarmi di addestratori,giudici e giornalisti devi smettere di partire dal presupposto che chi fà addestramento ha capito tutto dalla vita e chi non lo fà è un idiota..perchè io ho un cane maschio con cui faccio le mie adorate "passeggiatine" e ad ogni comando che gli dò(di stare fermo,di tornare ecc..)lui lo esegue all'istante,io al traguardo che volevo arrivare ci sono arrivata quindi per favore laciami in pace.
che mi sbrana gli altri cani da libero ma mi fà gli attacchi alla manica non me ne farei di niente.
|
è inutile tirare in ballo x distrarre cose che non centran un tubo..quella che qui tira fuori in sta discussione le maniche sei tu e dimmi cosa centra nell economia di questa discussione:zero punto zero!
come altre cose improbabili coem danni di collari dove ti han confutato almenoo in due ,idem pettorine ora
su molte cose cè già un IDEA DEFINITIVA coME su COEM FUNZIOnaNO CERTE cose,come altri ti han fatto notare,quindi basta inventare sempre problemi ,che problemi non sono
il riferimento a "addestratori,giudici e giornalisti" serve solo a dire che forse se chiedi loro di "danni "da pettorine si...si metteranno a ridere e a dire che hai visto troppi boschi(a forza di starci li si che i cani vengon poco socializzati e fan casini,magari,dopo..)