antonella(sospirone mio..)guarda che lì sopra non parlo del collare a strozzo..
il riferimento è all'altro tipo di collare su cui qualche tempo fa hai imbastito una mezza polemca(e anche li potevi benissimo telefonare a qualche addestratore (giornalista/allevatore etc etc))
Finchè grazie al cielo piccolino e credo fizban non han portato risultati dove dicevano "che era assolutamente meglio del colalre a strozzo"
al solito hai inistito con certi refrain,senza neppure accorgerti che avevano appena confutato in pieno quello che avevi appena scritto
cosa che diceva anche il buon arnaldo qualche mese prima,se vuoi il copia e incolla te lo cerco
sai ,tu davi la tua opinione..gli altri portan prove -ma ti sei ben guardata dal dire"ah ehm ok,visto che è così.apprendo da voi che qualche studio cè,,quindi.." etc etc ..c' è un po di differenza,no?
sulle pettorine lasciam perdere davvero...
sulle code(ho purela registrzione ,ero con due persone su msn e uno(il clc ce l'ha ..anzi lo conosci pure almeno internauticamente)testuale
"quello dei 30-35 cm di coda è la + grossa ***** che abbia mai letto su wd.."
se vuoi chiedo il permesso di inoltrarti il "pezz

o" sai com è c' è la ,legge sulla privacy...
ps2:si ho fatto vedere a qualche "universitario" la foto di elisa presa a vienna del lupo abbruzzese...concorda anche il suddetto gallonato che solo chi ha una strana idea delle misure può pensare che siano 30-35 cm..e che forse qualcuno si è sbagliato,coem spesso succede negli studi(purtroppo..)
se vuoi posta la foto,te la ricorderai..è quella di elisa che ha preso a vienna col lupo sotto il tronco..30-35 cm,si certo...

chisà forse il lupo era 50 cm al garrese.....ma dubito...