Quote:
Originally Posted by wilupi
scusa ,tanto per capire cos'hai contro le pettorine?
no ,perchè stavo pensando di comprarne una per il mio clc e se c'è qualche controindicazione etica/salutistica vorrei saperla prima di fare un acquisto sbagliato.
|
ma tu chiedere SERIAMENTE a giornalisti ,addestratori,gente che coi cani ci "fa"/lavorano/svolgono attività (che non siano solo passeggiate..) a cui chiedere, MAI eh?
"controindicazione etica/salutistica"...
mi duole fartelo notare,ma l'ultima volta e già in passato piccolino,fizban,altri..e pure mesi e mesi prima il buon arnal,do,avevano fato notare che è molto peggio,sulla base di vari studi effettuati,il classico collare a strozzo che quell'altro su cui ti sei scagliata(sai comè.non tutto è come sembra..al mondo..)....ovviamente tu nons ei mica stata li a scrivere"ehm sorry forse adesso che me lo fate notare fors eè melgio che riconsideri la cosa"
non sia mai,eh?
poi salti fuori con l'ennesima paura (infondata anche stavolta..)""controindicazione etica/salutistica"..."sulle pettorine,poi...
per favore,telefona a quelli dei cani da slitta,a quelli che fan dog trekking etc etc..così forse ti rassicuri...
basta fare disinformazione! o metter paure inesistenti ad altre persone poco esperte
dai su x favore a me scoccia farlo notare ma tu vivi veramente in un mondo di suggestioni tutte tue..