View Single Post
Old 01-05-2007, 15:53   #5
fabrizio
Junior Member

fabrizio's Avatar

Quote:
Originally Posted by flybeppefly
... molto piacere auuuu!!! mi kiamo Thor e abito a Palermo ... siam abbastanza vicini e potremmo giocherellare insiem
Saluti gppe virgy e ...
Beh magari qualche sabato potremo farli incontrare!

Quote:
Originally Posted by chiara.giardini
falla incontrare più che pui con altri cani, magari con qualche femmina adulta che le faccia capire le gerarchie, infondo lei è piccola e deve sottomettrsi coi cani più grandi, logicamente senza esagerare, se no se continua così da adulta son ca@@i
Lo so bene! Sto cercando di farla uscire il più possibile per questo motivo. Oggi ha incontrato un cane di mannara (pastore siciliano) e non gli ha abbaiato nè ha drizzato il pelo. Comunque fà così all'inizio, quando li incontra per strada: se vede che non le fanno niente, abbassa il pelo e si mette pure a giocare, ma se l'altro cane continua ad abbaiare lo fa anche lei.

Quote:
Originally Posted by volpe
Ciao Fabrizio! Benvenuto e complimenti per Brisa, è molto bella! Da dove "arriva"?
Bene, vedo che il clc sta "sbarcando" in Sicilia alla grande!
Siete già in tanti da quelle parti o sbaglio?
Raccontaci un pò della piccola!
Brisa arriva da Bientina(Pisa), l'ho presa da un privato.
è figlia di Wapi(Bazylisek Mrazivé ticho x Trudy) e Timber Wolf Arimminum(Aron Malý Bysterec x Johanka z Molu Es).
Non sono molto informato sugli altri clc in provincia, so solo che in giro non ne ho visto nessun altro.

Ciao,
Fabrizio e Brisa
fabrizio jest offline   Reply With Quote