Thread: Pettorine
View Single Post
Old 24-04-2007, 08:53   #22
fizban
Junior Member

fizban's Avatar

Ciao Diego,

Grazie delle dritte, anche a me quell'anello non convinceva molto.. La pettorina dal sito ammerigano la prendo solo per aumentare la visibilita' del cane quando (si spera) andremo a fare qualche passeggiata per monti.. senza guinzaglio o con guinzaglio attaccato al collare (il mio patacca "sente" meglio il collare, sara' che ho avuto solo pettorine schifose per ora, ma la situazione e' questa - rimane indietro, col collare un colpetto e riparte.. con la pettorina un colpetto, si ingobbisce e si blocca). Ho trovato anche altre pettorine riflettenti, pure in italia, ma mi sembrano qualitativamente inferiori, ed il fatto che la banda riflettente sia sulla pettorina stessa piuttosto che su bande in velcro limita la vita della pettorina di molto..

Comunque, di quelle pettorine sul sito americano non mi piace la posizione della banda frontale e della prima banda verticale.. entrambe danno fastidio alle scapole in un modo o nell'altro! Spero di riuscire a trovare un po di fettucce in nylon e vedo di realizzare una pettorina come dico io

Grazie per l'invito, ora stiamo lavorando con il lupastro sull'auto appunto (aveva una fobia assurda).. per ora risponde bene, ma presumo ci vorra' ancora del tempo prima che si possa fare un giro "vero"

Ho delle domande sulla prot. civile, la scrivo in un post piuttosto che in privato perche' magari interessa ad altri.. se hai tempo e ti va di rispondere, dato che ci sei passato..

PS: mi chiamo Andreas.. oppure accorciando Andre