Quote:
|
Originally Posted by ice
volpe, luca e fizban io vi ringrazio di cuore xke mi state dando una grande mano e sento che mi posso fidare...
allora la cucciole è stanca morta ora non si muove di un centimetro ...abbiamo dormito assieme x terra il pomeriggio e la mattina la ho fatto un giaciglio doc ... ho scoperto che il trucco sta nella morbidezza!!!!!!!!ora dorme da un ora ma meglio che vado a svegliarla xke senno sta notte è troppo sveglia...è molto intelligente cavoli non pensavo( infatti la carna che le piace di più...è il filetto) ho gia notatoche sono sto prendendo ruolo nella sua vita...e questo mi appaga non sapete quanto...
|
Quando dormi con lei non stare mai al suo "livello"! Il capo-branco dorme sempre in un posto più alto rispetto agli altri. Dormire accanto a lei la convince di essere tuo pari. Metti accanto a lei anche un vecchio materasso in modo che tu possa essere sollevato anche solo di 10 cm. rispetto a lei. Questo radica la gerarchia senza stressarla!
Quote:
|
Originally Posted by ice
Ha dato un clima di gioia non si parla che di lei qui...mai visto mia mamma cosi falice dopo 2 gg che non dorme, direi che è un miracolo......
|

vedrai cosa sarà in grado di fare in futuro......!!!!!!
Scherzo, sarà dura, vedrai, ti dovrai impegnare, ma penso che tu ne abbia tutta la voglia! Quindi saranno anche soddisfazioni!
Quote:
|
Originally Posted by ice
ho 2 domande:
1 mi pare che si sia fatta male sul labbro ha tipo un cerchietto bianco dove appoggia il canino...se fatta male o è normale?
2 quando dorme fa degli scatti tipo elettro shock è normale?
3 mi pare un po ciccia è normale?
x sta notte provo a lasciarla nel suo giacilio se non dorme me la posto in stanza come mi avete suggerito..cosi x una notte tutti( compresi i 2 ospiti che ho) dormono tranquilli e recuperano
sono allo stremo ma l ho voluto e lo voglio cosi tanto che non mi ferma niente!
RNGRAZIO TUTTI
ps: prossime foto in arrivo^^
pss: mi sa che è fatta ....ho dovuto passare un gg nel suo box pero ora ci torna di continuo...si è appena svegliata da sola, ha fatto un giro a vedere chi cè e ora è tornata la ....siiiiiiiiii ma vieni...se è cosi domani tolgo la porta al box...^^ che gioie..
|
A parte il fatto che di domande ne hai fatte tre!
Comunque,
1- Il cerchietto bianco sul labbro, visto che ci poggia il canino, dovrebbe essere normale. Segno che il dentino preme un pò sul labbro impedendo leggermente la circolazione. Comunque tienila d'occhio e semmai senti un vet.
2 - Gli scatti durante il sonno sono dovuti all'eccitazione dei giochi precedenti. L'adrenalina resta in circolo per un pò e si scarica durante lo stato di rilassamento del sonno. Lo fanno anche i cani adulti.....e anche noi!
3 - Dalle foto non mi sembra ciccia!!!!!! Quanto pesa? Una femmina di 50 giorni, solitamente è sui 6-7 kg. (Eblis era 6,400 a 47 gg.). Tieni presente che a quell'età il fisico è ancora tutto da costruire, quindi avrà periodi in cui ti sembrerà una botte, altri che sarà tutte zampe, poi sembrerà lunga come un autotreno....intorno all'anno il fisico sarà formato definitivamente!
x il pps: visto......con pazienza e coerenza capiscono benissimo !!!! Vedrai che il lavoro sarà tanto, ma altrettante le soddisfazioni!
Aspettiamo le altre foto!