View Single Post
Old 16-04-2007, 08:59   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

La data si stà avvicinando....vi state organizzando?

Rispondo ad una domanda che mi è stata rivolta, nel forum, poichè potrebbe essere di spunto a molti.
Mi è stato chiesto se era possibile aggregarsi con la tenda anzichè con il camper, che è costoso.

Abbiamo organizzato questo evento in camper poichè era molto più comodo (sicuramente più costoso), per umani e cani.
Abbiamo un percorso di 8-900 km (a braccio ora non ricordo), ed è impensabile di farli tutti in una volta. In camper avremo la possibilità di fermarci e sostare dove vogliamo e di riposare, oppure di mangiare dove capita. Chi segue in macchina non ha la possibilità di dormire come chi stà in camper, a meno che non si "adatti" a dormire in macchina. Nemmeno di mangiare, a meno che le persone siano poche e si possono distribuire nei camper che si aggregano per un piatto di pasta. Se le persone che seguono in macchina però sono tante, questo non sarà possibile. Senza contare la libertà dei cani che, per ogni sosta potranno stare liberi in camper anzichè sacrificati sempre nei kennel.
Per il campeggio invece non ci sono problemi, penso che accettino le tende, posso informarmi se qualcuno ne fa richiesta.
In sostanza, la scelta del camper è stata dettata dalla lunga distanza del percorso, per avere un viaggio molto più comodo per tutti e meno stressante per i nostri cani. Ma se vi adattate alla macchina....fate come credete.
Saluti
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote