View Single Post
Old 29-03-2007, 14:08   #22
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default Re: allora ti spiego

Quote:
Originally Posted by ice
..guarda io ho paura anche di un ciwawa...se conosco bene pero poi passa ma solo x il mio cane...sono un po particolare un po come il clc mi fido solo di che si fida di me...
..................
...il motivo x cui voglio un clc è che oltre ad avere una forte dose di bene da regalare un amico cosi direi che è unico ,ma prorpio il clc xke? ben semplice penso sia l animale piu bello del mondo non che il piu vicino a me.
Anche se non c'entra con il tread, ti sei posto il problema di come puoi educare, se hai paura, un cucciolo (e sono già grossini a 2-3 mesi) con denti appuntitissimi, che ti ringhia, si rigira da cattivo, morde, e spesso proprio x la sua indipendenza è "fuori controllo" ? ...anche se formalmente è tuo, insomma, quel rapporto di reciproca fiduciadi cui parli viene dopo un bel pò di tempo.
...se parli della giusta prudenza che bisogna avere x un cane che non conosci, rispettandolo senza scaraventarsi ad accarezzarlo sulla testa, è l'atteggiamento giusto, però un pò di "dimestichezza" con i cani, secondo me ci vuole x saper trattare con queste forze della natura!
m.greta jest offline   Reply With Quote