View Single Post
Old 19-03-2007, 20:52   #75
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

beh era inevitabile che come in ogni expò ci fosse quello soddisfatto e quello no,quello che si attacca a qualsiasi cosa per rimarcare quanto non gli piaccia un cane(penso che adesso l'abbiano capito anche i muri..)comunque io non ho detto che non ha fatto i suoi errori..sicuramente per i raduni a mio parere andrebbero chiamati SEMPRE i massimi esperti della razza a giudicare proprio perchè un raduno è un avento molto importante e non è una semplice expò.
Ho detto solo che per quanto stravaganti modi avesse alla fine non era una iena come è stato descritto.
io personalmente sono rimasta completamente stupefatta dei giudizi del giudice dell'internazionale, quello del raduno(anche se ha fatto i suoi sbagli cosa che non dovrebbe accadere )ha avuto il coraggio di mettere fra gli ultimi posti cani molto belli ma con dei difetti fisici più o meno evidenti(mentre il giudice della mattina a questi difetti manco ci guardava)e ha fatto vincere cani di privati,per quanto stravagante sia stato il personaggio e per quanto abbia sbagliato su alcuni giudizi(tipo su rory)comunque ha avuto il coraggio di far vincere magari cani meno belli ma con pochi difetti,ripeto mi sembra che questo giudice abbia guardato molto alla struttura,alle angolazioni ecc..

io non stò dicendo che questo giudice è stato fantastico badate bene!
per i giudizi scritti beh è vero si poteva sprecare un pò di più,almeno poteva far scrivere quello che ad ognuno di noi ci ha detto in faccia del cane.

comunque grazie a tutti per la bellissima giornata è stato bello conoscere voi e i vostri cagnoni!