View Single Post
Old 17-03-2007, 21:39   #30
lupakkio
Junior Member

lupakkio's Avatar

Send a message via ICQ to lupakkio

Vediamo un po'...
0. Un tizio in panda verde bussa alla tua porta... ti riempie "il c.lo di scarpe vecchie" (piccolo eufemismo calabro per dire che sei stato preso in giro)... ti fa sperare in lauti guadagni in caso di monta... ma per arrivare a questo è necessario vincere nelle mostre... ti presenta l'affare tu gli affidi la cucciola e lui con il suo training ne fa una star... tu ci caschi e lui mette la cucciola a suo nome all'ASL;
1. Tu porti la tua cucciola a fare training da lui... gli racconti che non è registrata all'ASL... un giorno gliela affidi e zacchite se la intesta a suo nome;
2. Come il punto 1. solo che lui ritiene che non sei degno della cucciola e ti fa il servizio.

Altro non mi viene in mente per tentare di dare un senso alla tua SpyStory.

Io per quello che posso capire la vedo così... il tizio è venuto in possesso della tua lupetta, non può essere un furto perché per i funzionari dell'ASL non lo è, né sembra che ti sia rivolto alla polizia...
Per cui hai ragione tu... la tua è solo un METTERCI IN GUARDIA... ma da chi poi? Un truffatore? e da cosa si capisce... dal fatto che ha la tua lupetta? Ma come l'ha avuta..? Perché può dire che è sua... visto che per il momento può tenerla e tu non puoi fare nulla per riprenderla subito? Credo che non debba scaldarti troppo se qualcuno l'ha presa male... avrai le tue buone ragioni... ma così come hai esposto tu i fatti dovevi aspettarti che qualcuno la prendeva male.
Ciao e speriamo che riavrai la piccola presto.

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote