Quote:
Originally Posted by tommasob
Grazie a tutti per i vostri consigli!!
Volevo chiedere a "Volpe" visto che è di Cicagna e io sono di Rapallo se esiste un centro di addestramento valido dalle nostre parti!! Grazie Tommaso.
|
Tommaso, purtroppo da noi è un pianto! Col mio maschio andavo a Mele, ma i metodi di addestramento non erano, a mio avviso, quelli etologicamente più corretti per Wani (rischiare di solleticare l'aggressività del cane non è la cosa ideale!!!!): Mi sono dissanguata a fare un corso di base per istruttore-educatore cinofilo a Milano e ora con i miei lavoro per conto mio. Dò anche lezioni, ma penso che per Argo sia più indicato un corso avanzato (il corso lo stò terminando). L'unica cosa che ti posso consigliare è di venire a sestri al campo di protezione Civile dove vado con la Eblis (ti mando in privato i particolari luoghi, costi ecc.). Lì non facciamo solo PC, e Roberto, il mio GURU, conosce benissimo la razza e le sue problematiche perchè in campo ne ha già avuti 3.
Ciao
PS Porc.....! Ma dai sei di Rapallo? Allora ci potremmo trovare per far giocare il tuo ringhione con la mia matta!!!!!! (Il maschio te lo risparmio! Potrebbero venir fuori scintille! Wani è adulto e come tutti gli adulti non ama particolarmente gli altri maschietti!!!!

)