View Single Post
Old 26-02-2007, 10:22   #31
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Mi spiace che "l'idiota" (navvarri, concedetemelo) porti lo stesso nome che porto io..... vabbè.....

Lasciamo perdere le sue provocazioni (diciamo che sto valentino non ci fa ne caldo, ne freddo e - insieme - non gli diamo più corda) e pensiamo davvero a cosa si può fare per BALOO.
Sarà difficile trovare una soluzione in poco tempo...così su due piedi me ne vengono in mente tre:
1) qualcuno ha già accennato l'idea di fare una colletta e pagare una pensione, non mi sembra male
2) il volontario che riesce ad avvicinarlo e con cui il lupo ha iniziato ad avere un legame (sappiamo quanto sia difficile ed importante per un CLC) non può tenerlo con sè, magari supportato economicamente da noi?
3) l'idea più pazza di tutte - decisamente -
chiedere a quel signore tedesco (della carovana dei lupi) se ci fosse la possibilità di creare un nuovo recinto - territorio per CLC e poter dare casa a tutti quanti ne necessitino, intendiamoci, non un dimenticatoio per i casi difficili, ma un posto dove quelli che hanno più problemi a rapportarsi con l'uomo possano stare invece di marcire in un canile (ovviamente il recinto potrebbe essere finanziato dalla comunità di WD...)

Chi mi conosce sa che quando mi si chiede un'idea gli ingranaggi iniziano a girare a più non posso, spesso sparo delle cavolate, ma dirle non costa nulla e magari dalla cavolata si arriva ad una solzione un po' più seria vagliata tra tutti.

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote