grazie ad Alessandra per tanta solidarietà!
.....dal fronte rivoluzione valentina .....una notizia sconcertante:
nel corso del 2007 io e agostino dovremmo cambiare una delle due macchine e, mentre io le scelgo a seconda della capienza del bagagliaio, agostino, da bravo ometto, le candida nella lista "delle possibili" per cavalli, pistoni, valvole.... etc....
ieri tornando a casa mi fa... "nel corso dell'anno ne usciranno parecchie di Suv
(a me interessa anche la possibilità di salire in montagna togliendosi ore e ore di noiose strade forestali senza lasciar giù ogni volta la marmitta!)
ho visto l'antemprima dell'outlander e anche la nuova nissan, bellissime...... ah, a proposito - tranquilla, il bagagliaio è grande due lupi ci stanno!"
Sono inciampata, mi si è contorta la lingua, ho avuto le palpitazioni...... COOOOOOSSSSAAAAA?
e lui: "si.... se ci prendiamo una bella macchina tipo quelle ci potremmo prendere il maschio......"
AHHHHHHHHHHHHH gli sono saltata sul collo, gli ho provato la febbre, ho guardato se era stato in qualche modo influenzato da presenze aliene o microrganismi fotocellulari ... nooooo era lui, il mio Agostino, in carne ed osssssssa!
Quindi, ricapitolando
- con la storia della macchina ormai lo tengo in pugno sul viaggetto tedesco di maggio/giugno (!!

)
- magari .... davvero, una volta che Misha è diventata adulta (e qui di acqua ne deve ancora passare a tonellate sotto ai ponti) potremmo riparlare davvero della possibilità di aumentare il nostro branco....
ciao
valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447