Quote:
Originally Posted by Sunnyna
Quote:
Originally Posted by eleraja
Quote:
Originally Posted by volpe
( Ha ragione Kika, pensaci al lavoro con le foto! Hai un tesoro tra le mani! 
|
hehhe, un tesoro tra le mani! il tesoro tra le mani è una canon eos 20D digitale, per rispondere anche a Greta & Bless che mi chiedevano appunto marca e modello. Ecco qual è il tesoro.. E poi il mondo che ho attorno .. o meglio: una piccolissima parte di questo mondo. Lo stesso mondo in cui vivete voi coi vostri lupasti, di tutte le razze o di tutti i gusti...cuccioli o vecchietti che siano...più o meno furbastri, che scappano dai recinti o che spiano da dietro le finestre; che ti si buttano addosso quando hai l'abito della domenica, che della macchina non ne vogliono sapere, che non vengono quando li chiami o che ringhiano al postino. Che cercano di DOMINARTI!. ...hahhaha! Ma cos'è che ci fa stare così in adorazione di questi strani esseri? hahhaha!
|
va beh che sono in momento "grigio"...ma questa frase mi ha fatto commuovere
complimenti a luna e alle foto che riesci a dedicarle! davvero belle....
|
ringrazio ancora tutti quanti per aver condiviso con me le emozioni che Luna suscita .... Non pensavo di ricevere così tanti messaggi di lode..hehe!
questo mi stimola ad aggiungere ancora molte foto della pazzoide e dei soui amici (bipedi, vegetali e soprattutto quadrupedi..) Quindi state attenti ragazzi!
hehe