View Single Post
Old 22-12-2006, 14:27   #110
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

ehhhhh si..

è prprio vero siamo delle cattive persone noi...
che lasciamo i nostri cani giocare liberi nei boschi e nei prati,che li lasciamo esplorare il mondo,che li lasciamo fare il bagno in fiumi gelati,in pozze di fango,che li facciamo giocare con altri cani ,che gli facciamo inseguire qualche grillo(con il rischio di morte o ferimento per uno dei due!!!!) ....mea culpa,scusate tanto...mi metto la cenere in testa!!!
proprio oggi ho lasciato libero il mio famigerato LUPO e per più di un ora ha corso in un prato,ha giocato con una boxer e ha fatto il bagno in un fiume rincorrendo qua e là qualche paperetta..mannaggia se fosse costituito il tribunale dell'inquisizione canina sarei spacciata!al rogo!!!(non sò come mai ma immagino qualcuno che scrive in questo sito a cui gli starebbe prprio bene la parruccona bianca! )

Poi anche te greta sei toscana come me e non dovresti neanche parlare..lo sappiamo sai che a casa di Rosa vi divertite a fare certe scommesse clandestine?di solito chi vince bless o wasika?