View Single Post
Old 21-12-2006, 16:39   #39
vogliotti.loredana
Member

Default esibizione

Quote:
Originally Posted by valentina
...... insisti loredana......?!?!
l'atto di civiltà te l'ho scritto io un po' più su di Zikika ....
dacci un taglio perche' inizi davvero ad essere pesante e qui si parla solo di educazione!

valentina e misha
chaima pure la mia incivilta'!!!!ma io ho letto questo sul trend
:
Oggetto: ..Ultimo saluto x Uma Inviato: 15 Giu 2006 - 02:09 PM #56264

..e con una fitta al cuore che desidero informare tutti coloro che, di persona, virtualmente nei miei post e nelle foto sul web, hanno conosciuto la mia Uma, che ieri sera alle 7 e 30 circa ci ha lasciato per andare in un posto migliore...ne sono sicuro..il più banale e tragico incindente (è stata investita da un'auto)
credi non mi abbia fatto male???? credi che io sia peggio di te che tenti di apparire su wd mentre certe cose potrebbero essere fatte in silenzio?? LE OFFERTE, LE BUONE AZIONI,LE MIGLIORI, NON VENGONO FATTE ALLA LUCE...PER OTTENERE CONSENSI!! ma vengono fatte pacatamente,,,senza voler apparire a tutti i costi!!!!!ci fossero i punti tide tu avresti vinto!!!!!!!!!!comunque non centra...Uma non doveva sfuggire allo strattone...è sempre li' il problema,fare attenzione..oppure se non si è in grado di prevedere, meglio tenere un criceto!!!!
woland ha il suo sostituto....tu la tua pubblicita'.....ma leggete quanto è diventato lungo questo topic!!!!!!!!!!!!!!
(ma leggetevi:METTIAMO UNA TAGLIA!!! ROBA DA FARWEST!!!!!!!TENETE BARBONCINI...DATEMI RETTA...........
vogliotti.loredana jest offline