View Single Post
Old 21-12-2006, 09:13   #6
vogliotti.loredana
Member

Default taglia

Quote:
Originally Posted by IlPapà
D'accordissimo con la taglia. Fammi sapere dove e quando.
Che malefici! Altro che taglia o sanzione pecuniaria.
Vorrei solo che avessero le palle di guardare Mathias in faccia e dirgli "sono stato io che ho ammazzato il tuo lupetto a sangue freddo". E quando gli diranno (perché glielo diranno) "ci stava attaccando"...Mathias...che sicuramente conosceva benissimo il carattere del suo peloso...leggerà la falsità nei volti di quegli uomini. Cosa poi deciderà di dire o fare...è affar suo. Non nostro.
Può anche perdonarli.

Personalmente, avessero fatto una cosa del genere a me, cane slegato o meno...andavo in carcere. Io. All'ospedale. Loro.

Perdonate la durezza e ... intanto mi presento. Marco. In questo forum. Scusate per la presentazione sanguigna.
Buongiorno signor Marco, aspettavo un suo intervento, mi avevano detto che i proprietari stessi di zampa avrebbero risposto alla mia domanda fatta tempo fa appena fossero entrati nel forum.E' inequivocabilmete chiaro che quanto successo sia reprorevole, ma è altresì vero che forse si poteva evitare, ma cosa fatta capo ha...la mia domanda: il lupo cecoslovacco che avevate precedentemente....dove sta ora????.Per quanto i possessori di clc di questo forum facciano tra qualche giorno a casa Sua, la caccia non si fermera' purtroppo, quindi La prego vivamente, questa volta, di tenere in modo appropriato il cucciolo che Le daranno.Abitando in campagna non è raro che un cane libero sfugga al proprietario per "dare dietro" ad un cervo, e non è raro si imbatta in cacciatori, Le consiglio inoltre di munire il cane (come consiglia un amico del forum) di pettorina,magari colorata affinchè sia chiaro che è un cane da compagnia La saluto
vogliotti.loredana jest offline