View Single Post
Old 30-11-2006, 01:50   #97
NewtonMarabel
Member

NewtonMarabel's Avatar

sulla tradizione dal 1976....... nel 2006 pochi hanno imparato dai GRANDi del 1976. Da come mi sono stati descritti quelli erano veri addestratori di unità cinofile.

Ho visto gli esami IRO e ti assicuro che non sono facili quanto i nostri UCIS (che sulla carta sono duri ma nella realtà il giudice ha gli occhi foderati di prosciutto) tranne uno che ho visto dal vivo: se agli esami che avete sostenuto nelle 2 sezioni (compresa Marabel) veniva un certo Demartini ne bocciava almeno il 50% e non ingiustamente.
In IPO e IRO questo non succede applicano il regolamento cosa nell'UCIS non aviene.
La competizione nell?IRO è solo costruttiva , che non vuole cosnfrontarsi ha qualcosa da nascondere non credi?

Domenica farò un brevetto IPO e rischio di fare un non qualificato ma vado lo stesso per imparare...voi rimanete nel vostro paesello senza vedere altri addestramenti o altre realtà.

Non capisco come fa uno come te (dalla mente aperta e ragionevole ad accettare le regole di un gruppo che sono molto restrittive ma senza motivo)

Non prenderla come un "ingiuria" è solo il mio punto di vista
Ciao ciao

NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote