View Single Post
Old 28-11-2006, 07:50   #91
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c
mi dirai :va bene e allora come si comportano sti cani se arriva davvero la minaccia (presunto)seria?

guarda sabrina che ha una sorella del mio,e che sta in pieno centro a bologna quasi nel pieno della zona universitaria ,mi ha fatto capire che più di una volta,pur avendo Frida sempre al guinzaglio ,la sera rincasando,ecco più di una volta il solito romppicoglioni di donne notturno ,già vicino a lei un paio di metri o meno,ha girato i tacchi appena la cagna ha fatto"groouwlll"

mica che sbavasse in cerca di mordere,ma dopo un po di atteggiamenti strani da parte di chi si avvicinava la cagna ha capito che forse non si era a contendere per gioco lo straccio di yuta ai giardinetti.-..

ripeto nessun ha sguizagliato nulla,(e ci mancherebbe altro)ma la stessa sabrina mi ha fatto capire che non ci fosse stata la cagna il molestatore notturno le mani addosso a lei e-o alla sua borsetta le metteva eccome..
e non credo racconti palle:a bologna ci son stati 7 strupri in 6 mesi...senza cotnare scippi e altre oscenità

non è Scampia vicino napoli,ma neppure un paesino nell'entroterra umbro..

piccolo particolare:sdabrina non ha mai portato la cagna ad addestrarsi, i genitori si,del mio e suo cane ci han passato al vita,sui campi sopratuttto il padre....

ripeto:un growll a bocca chiusa..che da un cane è comprensibile e ancora accettabile,in casi limite come quello

se vuoi ti dico qui qualcuno che ha un clc maschio di due anni coem ha reagito in situzione analoghe,nel nord ovest,(stessa cosa,praticamente..e va bene)

non porto mai con me borsette, praticamente è un accessorio che non possiedo, lo ritengo infatti un accessorio troppo appetibile per i malintenzionati, tuttalpiù uso zainetti, un pò più difficoltosi da scipparti "al volo" , cosa che invece riesce molto bene e con grande facilità ai malintenzionati con le borsette appunto, quindi escludo di avere mai parlato di borsette, ed immagino il tuo fosse un modo di dire.

Ma per il resto è così, di sera Frida sta molto più in allerta, è più attenta a quello che ci circonda, ed anche se io di certo "non me le vado a cercare", anzi, esattamente ed assolutamente il contrario, il fatto di averla al guinzaglio, data la gente che circola da queste parti, (ma oramai è praticamente così in tutte le grandi città), su qualcuno potrebbe avere un effetto deterrente o dissuasivo, ovvio che, se uno "zombie" di quelli che circolano dalle mie parti, pensa di realizzare un'aggressione "random", 9 volte su 10, se nel suo cervello oligoneuronale ha ancora qualche residuo di neurone parzialmente funzionante, (purtroppo non è sempre detto che ce l'abbia), evita di aggredire una ragazza con una dobermann al guinzaglio.

Quote:
Originally Posted by davide.c

se mi spiega come mettere le foto qua sopra è cosa gradita

@Davide
se vuoi mettere delle foto qui sul forum, prova a dare uno sguardo al post che ho scritto a questo link :

http://www.wolfdog.org/php/index.php...shack&start=20

a qualcuno sembra sia stato utile, se qualcosa non è chiaro chiedi, tutto è sempre perfettibile, come ha validamente dimostrato Fabrizio in questo post:

http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=6246

in cui dà un suggerimento molto utile a chi magari posta molte foto sui vari forum.

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote