oddio quella qui sopra poi è proprio un esperimento di arrapincamento specchi mal riuscito
tanto per iniziare,cara,ho sempre detto di non amare i cani che se la prendono coi loro simili ,non ricorda?
secondo,infatti,io non sono mica quella persona che ha una femmian nota per essere motolto intollerante si,ma con i cani femmina(che non è tepra o durezza o altre caratteristiche positve..)
al solito lei fa confusione..
terzo ma si era già capito in passato lei avrà il cane timido e magari qualucn altro intorno col cane nano e tenta pateticamente di omologare queste due caratteristiche che però sono fuori standard
si rilassi:inuitle accusare qualcun altro di qualcos'altro che non sta in piedi
il suo"clc vagheggiato da lei"addirittura timido e ritroso,beh ne ho parlato con qualcuno degli adetti ai lavori (loro"si ci tocca tollerare anche ste ipotesi stravaganti ,per fare numero,a volte"..mamma mia già questo ne dice tutto..!e fa solo ridere)ricorda i mess passati sulla timidezza?beh solo lei alla fine sosteneva *** del genere.."un clc timido" da selezionare"almeno ritroso più delle altre razze"-ma per favore,pigliatelo tu il cane fifone!)
e non accusi gli altri di volere il cane aggressivo(SVEGLIA,SI PARLA DI CANE SERIO E SOLO SUL SUO TERRITORIO O al limite IN PROVA,LA SMETTA DI EQUIVOCARE IL PESNIERO DEGLI ALTRI),quando lo vogliono solo in standard e con un filo di nerbo
Certo lei lo vuole smidollato perchè altrimenti non lo saprebbe gestire.. :P niente mi convincerà mai del contrario nel suo caso..
|