Quote:
|
Originally Posted by Diego
Quote:
|
loro vogliono ingoiare la manica!
|
Ne sei sicuro? Loro vogliono fare qualcosa con il proprio compagno a 2 zampe. Se non è così è ben triste il mondo dell'UD.
|
carina la foto..

per ilr esto d'accordo su tutto tranne con la frase sopra,la mia è volutamente enfatica ma la bramosia di lanciarsi,per loro(una sublimazione dei loro istinti primari)su qualcosa io non la vedo in maniera negativa
e non è tutto quello ovviamente
ma è son più triste ,poniamo,c ex famose razze da guardia e duifesa che manco si avventano su un manicotto da quanto son state depotenziate,o cani che si lanciano anche senza averlgielo insegnato?
credo non ci siano dubbi..
io ho visto un clc che in campo sembrava ebete(uno solo,bada bene)tutti gi altri,molto frizzanti,quello d scritto sopra poi è un aereo,un lampo,una folgore..
il giorno che saran completamente normalizzati e calmini eh si a quel punto un bel pezzo di natura si sarà OMOGENEIZZATA(l'hanno già fatto con molte razze)
poi quello sopra descritto,il lancio sulla amnica è solo il 10% del mondo dell'ud
e cmq qualuqnue cane di temperamento ama strapazzare maniche..sono gli altri,quelli che non si entusiasmano..che mi preoccupano..(se non è perdita di vitalità in quei casi..cmq ancora poki)