View Single Post
Old 23-11-2006, 16:58   #17
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Quote:
insomma non direi che sta razza TRASCENDA sempre dopo l'addestramento al morso come raccontano alcuni a volte,va visto cane x cane
Verissimo, mai generalizzato la cosa, personalmente dico solo che la lama di rasoio è molto più affilata e se non si stà più che attenti in quello che si fa si rischia di tagliarsi seriamente....e poi non puoi fare statistica con l'osservazione di un solo cane. (Neanch'io intendevo fare statistica parlando di elicotteri, volevo solo dimostrare che si può fare, ma è sbagliato tirare somme con così pochi esemplari impegnati seriamente in lavoro).

Quote:
loro vogliono ingoiare la manica!
Ne sei sicuro? Loro vogliono fare qualcosa con il proprio compagno a 2 zampe. Se non è così è ben triste il mondo dell'UD.

Quote:
hai mai visto l'espressioNE dei noStRI pelosi...quando con la macchina arrivi al cAMpo d'addestramento e loro LO RICONOSCONO
So bene di cosa stai parlando, ancora più forte quando si arriva nel bosco e gli si mette una pettorina per la pista di ricerca e questo in qualsiasi posto ti trovi, non hanno bisogno di riconoscerlo, ma soprattutto vogliono andare a "caccia" col proprio branco

Quote:
diego,come già ti disse navarre sul forum galc con un post irresistibile"cedi,diego,al lato oscuro della forza!
Beh, quel post è un poco datato e come vedi il lato oscuro non mi ha ancora soggiogato. Non credo che ci riuscirà mai. Come vedi, invece, Shinook ogni tanto si lascia tentare e si trasforma, ma poi lo recupero:

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote