View Single Post
Old 23-11-2006, 10:22   #7
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Diego
Oh!! Un espertone di PC. Puoi anche qui sviluppare un poco il tuo pensiero? Grazie
eh temevo avresti potuto leggere( battuta umoristica)

beh io spero di sbagliarmi,cmq al di la del noto personaggioc he fa qualche pacata obiezione nell'archivio(prima di far eil noem voglio una ttimo rincontrollare)dalle mie aprti qualcuno che si occupa di PC mi ah detto:

"""""il clc?ok gran fiuto ma:

-si attacca con gli altri cani..tanto

-non è l'animale più tranquillo del pianeta e a noi sarebbe utile che lo fosse(vedi "vittoria" di labrador e golden nella PC,oltre a pt ovvio)

-troppo sensibile ai "rumori" della modernità"(lo facevi già notare tu del resto in un altro post,tempo fa,del resto,ndr)

-se arriva un elicottero addio..spavento e di elicotteri dove ci troviam a operare noi(loro,ndr)ce ne son parecchi,o ce ne potrebebr essere in caso di emergenza reale

-sull'addestrabilità a livelli alti eh insomma .....si fa fatica,si fa fatiaca..pt e golden son un altro pianeta""""

beh dai son cose note..chi ha addestrato molossoidi(rott e cane corso) per la pc mi ha detto cose diverse,MA anche li non l'optimum,cioè buon fiuto,molto metodici,problemi coi cani,NON problemi con rumori e affini,

inomma anche li non l'ideale...

tutta roba nota
davide.c jest offline   Reply With Quote