Thema: ..
Einzelnen Beitrag anzeigen
Alt 03-17-2004, 11:51 PM   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Benutzerbild von Bonfiglioli

Bonfiglioli eine Nachricht über MSN schicken
Standard

Zitat:
Zitat von paolovet
beh tanto per mettere un pò di carne al fuoco ed essere precisi :
all'expo di milano dopo una gradevole chiacchierata con Alessandra ho pensato non ci fosse nulla di male o di anti-qualcosa a diventare socio Galc e cosi mi sono iscritto.poi mi è arrivato un primo invito a partecipare alla lista ma sono arrivato tardi e non ho ancora ricevuto il secondo che aspetto (inciso per Alessandra). quindi oggettivamnete non avendo partecipato alle discussioni galc sono un pò confuso.....

comunque le persone che voglio ringraziare direttamente sono sicuramnete Stefano per avere tenuto a modo suo un filo conduttore (indispensabile) ,Arnaldo per avere pubblicato un valido e sufficientemente preciso programma....
salot Paolo
Ciao Paolo, spero che tu non abbia ricevuto rimproveri perchè ti sei associato a noi.....
Sarà mia premura inviarti l'invito ad entrare in lista al più presto.Purtroppo la cosa ha combaciato col fatto che sei diventato papà per la seconda volta e con problemi di computer vari....
Vorrei puntualizzare però che quando dici che Arnaldo ha pubblicato un valido e preciso programma....il programma non è di Arnaldo ma è stato fatto dall'insieme di varie persone della lista trescans, ...o sbaglio??
Saluti
Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Mit Zitat antworten