Quote:
|
Originally Posted by zikika
Quote:
|
Originally Posted by Navarre
Navarre oltre al 1o in classe Campioni che gli e´valso il titolo di Campione Polacco ha anche preso la riserva CACIB diventando vice Campine Mondiale
Ed e´molto orgoglioso della figliola Wasattina che oltre che giovane Campionessa Mondiale e´ anche Giovane Campionessa Polacca
|
Giusto...Navarre Vice Campione del Mondo...non male,ricco bottino per la famigghia!
Approfitto per ringraziare pubblicamente i Navarri per il passaggio datomi visto che senz'altro gli ho rotto le scatole con cagnola e una persona in più sul camper.
Inoltre sono davvero stupita per aver conosciuto due persone,quelle che mi hanno riportato a casa.Sono una allevatrice di Beagle di Trieste e il marito.Ci siamo conosciuti via internet prima dell'expò quando ormai ero in crisi mistica perchè non sapevo come rientrare....bhè....mi hanno riportato a casa nonostante la stanchezza,la rottura di scatole (non sapevamo come infilare Wasat in quel cavolo di camper) e l'avere una sconosciuta tra i piedi.
DIciamo che è stato un incontro di appassionati,Paola (l'allevatrice) ha visto in me questo forte desiderio e ricordandosi dei suoi inizi ha accettato.Penso che ai giorni di oggi trovare persone così disponibili è quasi impensabile!E se alleva con lo stesso stile è una fortuna per la sua razza.
Già.....mi dimenticavo del titolo di campionessa polacca..... 
|
io ero al corrente di tutto e sono stato contento...infatti non dimendichiamoci, campionessa polacca e campione polacco

...ole'!!!! kika devo inviarti una sorpresina posso fare riferimento alla mail sul tuo sito?...un bacio a wasattina