Thread: Carattere
View Single Post
Old 07-11-2006, 13:39   #8
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by davide.c
no ,non ci siamo

perchè FIDARSi sulla parola quando puoi avere di più?(come cittadino,cliente,appassionato)

tu ti fideresti di uno che ti vuole vender un cucciolo di molosso di 60 gg che ti dice"i genitori son senza lastre,però mi han detto che camminano da dio,i genitori ,e lo dico anchio!"

in anni passati molto gente si è fidata sulla parola..poi vai a vedere i ng online di ste razze e vedi quanta gente incazzata c'è...(indovina perchè...)

certo a volte lastre e certificati di lavoro possono non essere "il tutto"..però difficile "sbagliano" su tutta la linea.....

poi ,si sa al mondo ci son tonellate di anime CANDIDE che si fidano sempre,su tutto,di tutto.....

finchè ci godono,affari loro

io non mi fido delle parole ma vedo ed appuro con i miei 5 sensi che la natura mi ha donato...o ne ho 6? mmmmm mah:-) ehehhee...cmq poca affinità ha il discorso delle lastre con quello del carattere: io nn mi fiderei mai di cio' che mi dicono, ma questo in generale, figurati di uno che mi dice "fidati i cani sono lastrati"..ma per il carattere il discorso e' diverso...c'e' una prova a vista che puo' avvenire in qualsiasi momento e tranne se nn sei un totale ignorante cinofilo, ti rendi conto, anche se non dettagliatamente , di come puo' essere il carattere di un cane....non e' errato cio' che dici del pezzo de carta ufficiale dove nessuno puo' dire nulla, ma ribadisco che e' un metodo per farlo conoscere eventualmente al mondo...se invece la valutazione debbo farla io non serve per forza il cal1...lo vedo e mi faccio un'idea...questo e' il punto
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote