Quote:
X Kika
Il non denunciare, quando fa comodo, equivale ad accondiscendere.
Il denunciare, appena si può, equivale a farlo apposta.
|
Accondiscendere?Mi sa che te ne intendi parecchio stando alla tua descrizione…
Potrei dirti che il denunciare appena si può IO lo farei per dedizione alla razza ma…ora come ora comincio proprio a fregarmene,tanto si è capito che l’Enci tutela solo chi gli porta i soldi,non ti preoccupare che avevo già denunciato all’Enci certi fatti.
Quote:
Il fatto che altri lo abbiano fatto anni prima non giustifica nessuno dal farlo ora.
Se rapini una banca non diminuiscono la pena solo perchè lo hanno fatto prima degli altri.
A questo aggiungi il fatto che chi fa queste cose non disdegna di parlar male di altri utilizzando un forum pubblico (non chiedendo in privato).
|
Ah bhè..allora è una ripicca…ok ok…ora mi è chiaro.Bastava dirlo subito.
Cmq è giustissimo…perché denunciare un amico che rapina la banca…meglio denunciare quello che potrebbe rapinare al posto suo.
Quote:
E della cucciolata chiarita cosa diciamo ?
Che un figlio con displasia C rende alla razza meglio di un nipote con displasia B ?
Se questa spiegazione ti convince sei fortunata
|
La fortuna è degli ignoranti…quelli che ignorano…e io non sono mai stata molto fortunata.
Se sai darmi una spiegazione migliore senza fortuna ma con un po’ di competenza fallo pure che sono tutta orecchi.Oltretutto spiegami come mai una persona che usa un cane che non sta dietro l’angolo (e quindi non si può dire che lo si fa per comodità)avrebbe scelto proprio quello se non per conoscenza e convinzione….i km si fanno lo stesso,potrebbe sceglierne altri.
Cmq…non voglio difendere certo margò che se vuole si spiega da sola (anche perché io ne so quanto te) ma volevo sottolineare con quanta solerzia si guarda solo quello che ci pare e quanto proprio non si vogliono vedere le cose vicine…oppure non si riescono a vedere?Bhò…non è un mio problema ma di chi si fa prendere per fesso (e poi tra l’altro viene pure deriso in giro da chi difende)