View Single Post
Old 25-02-2004, 22:38   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
Complimenti Alessandra! Ho dato pochi giorni fa all'organizzatore toscano il tuo numero di telefono ( attraverso il tuo segretario Ruggero )per promuovere questa manifestazione, e tu già parli di altri raduni del GALC con l'ARCICACCIA!!! Questa come ha giustamente ribadito Arnaldo è una gara ufficiale dell'Arcicaccia invernale ed unica... Se vuoi per inserirti nelle gare dell'ARCICACCIA ti dò tutte le loro date... Sia delle gare REGIONALI, INTERREGIONALI e NAZIONALI... Parlo sempre delle loro gare che non hanno nulla a che vedere con le gare ENCI. Sono come ben sai , più divertenti meno competitive , più economiche, dove oltre ai cani di razza , anche i meticci hanno il loro momento di notorietà... già possono partecipare dall'età di 3 mesi in classe esordienti ed anche i giovani presentatori.. dove anche loro hanno la possibilità di divertirsi e portare a casa una coppa ! Massimo collaboratore del giudice Roberto Sciorilli.
Ciao Massimo...evidentemente c'è stato un gran giro di telefonate, a me la cosa l'ha passata in realtà Emiliano, poi da chi è partita non sò.Cmq sono in contatto con il Sig.r Grossi che mi deve fornire delle date dove scegliere quella migliore per noi per organizzare la cosa.Mi ha parlato che gli sarebbe piaciuto farne una anche nell'altro campionato italiano a questo punto credo estivo alla fine di agosto.Ma ne farei senz'altro una anche prima.Tantopiù che compionato o meno, ai fini non serve a nulla.Il bello come avevo detto nella mail precedente, è che non ci sono tensioni e competitività come in Enci.E ci si diverte di più con amici.Almeno Calcinaia è stata così.Ed anche Empoli e Scarperia.Grazie a te e Ruggero che ci siamo avvicinati alla cosa.E poi avrei così la possibilità di far divertire anche mio figlio con l'altro nostro cane meticcio!E poi...vuoi mettere portarsi a casa un bel ...salame!!Cmq mi hanno detto che quel giudice è persona interessata alla nostra razza e competente.Sai dirmi di più?Volevo approfittare dell'occasione per ribadire il concetto, come tu hai scritto ed anche io, che le gare Arcicaccia NON SONO RICONOSCIUTE ENCI.Quindi chi informa il Presidente del club di razza può stare tranquillo, non siamo in competizione, noi vogliamo solo divertirci. Recepito il messaggio?
Saluti
Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote