View Single Post
Old 13-09-2006, 09:45   #54
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Ciao,
non ho messo i nomi perhcè mi sembrava li avesse messi Alessio,sono Jerri lee e suo figlio Biork (di Alessio).
Meno male non sei venuto...già l'altra sorella ha soffiato il primo posto alle piccole canine intervenute ehehe
Scherzo!Mi piacerebbe un sacco vederla,sembra bellissima dalle foto!la mia mi sa che è la nana della cucciolata,anche se per fortuna l'altezza ca cmq bene ma un filino di più non guastava.
Ciaoo
PS: per le foto di Wasat ne ho messe di nuove sul mio sito,link sotto la firma e vai a pagina di wasat
ciao[/quote]

ehehehe so tutto nei dettagli .....siete andati alla grande tutti e mi dispiace ancor di piu' non essere venuto perche' indipendentemente dalla competizione era bello conoscersi e vedere ognuno i lupastri dell'altro....qualche scatto recente l'ho visto di wasat e devo dire che mi piace! e' molto bella...poi calcola che forse quello che ci ha giocato piu' di tutti nei mesi i CUCCIOLI erano con la mamma sono stato io...quasi tutti i fine sett raggiungevo i navarri e la tua soprannominata a suo tempo "roscetta" me la spupacchiavo a piu' nn posso ....baci
RICCARDO&ASHOKA
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote