Grazie Kika, se non ci fossi tu...credevo che su Yahoo fossero visibili a tutti, invece...bellisima la fotogallery sul sito si Sky, complimenti ad Alessio e Francesca che hanno fatto tante foto...me lo ero ripromesso anch'io, ma poi..ho fotografato solo Jerry e Monika...proprio un bel duo!..
Serena cara, diciamo che tra Biork e Rory c'è qualcosa di insolitamente morboso, di clc insieme ne ho visti, e anche Biork con altre cucciole, come Wasat e Gmaya...ma loro due se ti ricordi fin dal primo giorno che si son conosciuti hanno cominciato con questi giochi morsicosi da sfinimento.
...Domenica, in auto, Biork e Rory nell'ampio bagagliaio, dalle ore 5 e 30 fino alle 7 e mezza si sono sfiniti di mozzichi e strattoni vari, un circo ambulante sull'A13, con le macchine che giungevano in sorpasso e poi rallentavano per godersi lo spettacolo...io dallo specchietto retrovisore al posto di vedere la strada, ammiravo orecchie, tartufi, denti e code che si muovevano vorticosamente senza capirne l'appartenenza...poi a Modena sfiniti, li abbiamo separati....a Serrammazzoni ogni qualvolta arrivavano uno a tiro dell'altro, si ricominciava con la stessa solfa...una volta comiciava Rory una volta Biork...evidentemente si piacciono e lo manifestano così!
Alessio Sister&Uma...Biork