View Single Post
Old 12-09-2006, 16:16   #90
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Default Re: idea!

Quote:
Originally Posted by eleraja
benone! mica male! nel lettone coi capobranco solo alle 7:00, per una decina di minuti, per i saluti mattutini e per gli scambi di effusioni! aggiudicato! al suono delle campane!
Si , in effetti il concetto è proprio quello , per noi è anticipato di un pò più di un'oretta , ma funziona esattamente così.

Quote:
Provo a sentire che dice anche il nostro addestratore... può darsi che mi consigli di farlo tra qualche mese, magari. Quando Luna avrà raggiunto il giusto livello di apprendimento... bah! sentiamo!
Io pensavo che non avrei mai e poi mai ceduto alla cosa, ma visto che ad un certo punto ho fatto un'eccezione , allora, alla fine ho optato per una formula di compromesso che è quella che ti ho descritto.

Penso che sia fondamentale che Luna sia cosciente del suo ruolo di omega all'interno del vostro "branco-famiglia" , ma non mi azzardo nè mi avventuro a fare discorsi teorici sui possibili tentativi di salire la scala gerarchica che potrebbero venire messi in atto dai clc , perchè non ne ho esperienza , come sai infatti la mia cagnola è una dobermann , e per di più, non mi ha nemmeno mai dato problemi seri o importanti al riguardo.

Quote:

a quale episodio ti riferisci? scusa, non ricordo ...
Si tratta di un episodio che ho scritto in un thread che puoi trovare al seguente link:
http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=4899
leggi "quando l'amore sovverte le regole".

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote