View Single Post
Old 12-09-2006, 11:49   #46
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by runningwolf
COMPLIMENTONI A TUTTI!!!! le foto sono davvero belle (pero' perdonate l'ignoranza ma non potete mettere sotto il nome del soggetto fotografato?)...zikikka chi sono questi bellissimi lupoidi?complimenti per wasattina ieri mi hanno raccontato come e' andato tutto il raduno...mi e' dispiaciuto molto non esser venuto con Ashoka ma proprio sono impossibilitato il fine sett ....cmq aspetto altre foto e'!!anche di wasat ,zikikka, perche' voglio vederla bene ...ancora complimentoni a tutti quelli che hanno partecipato.
baci
RICCARDO&ASHOKA
Ciao,
non ho messo i nomi perhcè mi sembrava li avesse messi Alessio,sono Jerri lee e suo figlio Biork (di Alessio).
Meno male non sei venuto...già l'altra sorella ha soffiato il primo posto alle piccole canine intervenute ehehe
Scherzo!Mi piacerebbe un sacco vederla,sembra bellissima dalle foto!la mia mi sa che è la nana della cucciolata,anche se per fortuna l'altezza ca cmq bene ma un filino di più non guastava.
Ciaoo
PS: per le foto di Wasat ne ho messe di nuove sul mio sito,link sotto la firma e vai a pagina di wasat
ciao