olà.. sabrì. che paicere sentirti..e trovare un tuo messaggio quasi giornalmente.. ho in programma di dirti un sacco di cose, ma anche ora sono presa dal lavoro. (creo SUSPANCE?! hahah) però 2 righe su luna te le devo proprio (sono felice che la mia Cucchetta abbia una madrina o una santola come si dice più a nord - la mia madrina è originaria di asiago e là si dice santola - in effetti per fare la mia madrina la Zia Eser di Asiago è stata quasi una santa - allora ti nomino santola di lunetta) dicevo: con Luna si prosegue, non abbiamo saltato un giorno. grossi miglioramenti non se ne vedono. nel senso che la furbastra ora diffida un po' pure ad uscire di casa. oramai uscire uguale involucro metallico su ruote (il mostro) . ieri io ero molto stanca così ho potuto vedere una bella scenetta: il sapiens ha agganciato la cucca (al guinzaglio ) per uscire.. ma poi li ho visti rientrare. luna evidentemente non voleva salire in macchina. il sapiens allora l'ha mollata lì in entrata e se nè andato da solo. Ho visto gli occhi stupiti di luna e mi è venuta una stretta al cuore. ma dopo poco l'homo è rientarto e se l'è ripresa. ho sentito il rombo del motore e ho sospirato. credo che sia una buona cosa cambiare spesso le situazioni.
ora scappo. il lavoro chiama.
alla prox
elena
|