View Single Post
Old 23-07-2006, 13:34   #79
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

lupacchio scrive

"Come mai non vivi con i tuoi genitori? "

beh perchè a una certa età mi sonoa ccorto che andare in affitto con amico e-fidanzata(quando c'è) ha degli svantaggi ma anche tanti vantaggi

non si può davvero ragionevolmente stare coi "propri" fino a 30 e passa.....

piccolo "gustoso"particolare-ora che il cane sta con me...mio padre magari lo porta fuori qantitativamente un po mneo..ma almneo si evitano le molto poco edificanti scenette capitate spesso quando stavamoin 4(io mamma papà cane dob "rombante")della serie mio padre porta fuori il cane e in una zona che lui crede libera da altri cani,lo libera dal guinzaglio...peccato che poi una volta il meticcione di amstaff altrettanto libero dal guinz ,e tutto men che amichevole,c'era e immagina come è finita(un flame micidiale!cmq non si son fatti troppi danni)

da quando il cane sta + che altro con me,mio padre,quando lo prende ,è diventato il perfetto dogsitter(ho protestato parecchio per il suo modo liberale di gestire il cagnotto di 42kg...)

scusa la scenetta di colore,ma sai finire nei casini(il cane è intestato a me)per colpa di un papà che ha 4000 qualità ma che da quando è pensionato VIVE per il cane letteralmente,assecondandolo troppo,non è la via cinofila migliore!

tutto qua

do u agree?

davide.c jest offline   Reply With Quote