Quote:
|
Originally Posted by delphine
....ma ti confesso che Frida fà la posta  alla lettiera dei gatti  , e le lettiere ormai stanno sugli armadi  , i gatti le raggiungono  , la zozzona  invece no!
|
ho avuto anch'io per un po' lo stesso problema.. lettiera. ora le miciolette si sono abituate a fare tutto fuori.. ho eliminato la lettiera.
Quote:
|
Originally Posted by delphine
Morale n°2 "pensiero di Lunetta" : che fatica insegnare a questi sapiens a non andare in escandescenze, uffi  se la prendono proprio per un nonnulla  , e pensare  che quando loro si mettono quell'odore così strano e sgradevole che poi non si capisce perchè, loro si ostinano a chiamarlo "profumo"  , io mica mi incupisco tanto  o vado in escandescenze  , o sbraito tanto  , o faccio la permalosa  , ecco sì, magari starnutisco un pò  , ma poi sopporto pazientemente, eppure ragazzi, che puzza!!!
|
anch'io non ho mai sopportato i profumi.. ahahah! anzi.. ho sempre adorato l'odore dei cani o anche di altre cose naturali... (non le candele profumate o le erbe aromatiche o quelle stronzate moderne sul biologico) anche se non me ne sono mai propriamente resa conto.. forse la prima volta in cui mi sono resa conto di usare il naso alla stregua di un animale.. è stata quella volta col sapiens. per me lui era uno della compagnia con cui si usciva alla sera....un giorno l'ho annusato (senza che se ne accorgesse) e mi è piaciuto..così, senza ragionamenti attorno ai fatti o ad altre cose...., ho deciso che volevo annusarlo spesso..
scappo.. sento LUNA che reclama
asta la bonita magnana del volver, luz de luna, de frida e de sienso del nas de mi corason
elena