View Single Post
Old 21-07-2006, 12:42   #24
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Morale: non andare in escandecsenza con un clc; un CLC, se vuole, a casa ci torna anche da solo.
A volte è proprio così. Per fortuna! Petra è stata adottata all'età di un anno, e dopo una settimana che era a casa mia causa una sbadataggine di mio padre è scappata. Ce ne siamo accorti dopomezz'ora. Era sera quando è fuggita, cioè al rientro di mio padre dal lavoro, e ci è stata segnalata in una strada trafficatissima (poi a quell'ora) che faceva zig-zag tra le auto, a una decina di Km da casa Chi provava a prenderla non ci riusciva, essendo un cane diffidente. Si era sparsa la voce che un lupo era sceso a valle .. chi ci conosceva in zona ha immaginato di che lupo si trattasse. Fatto sta che ho girato tutta notte, fino alle 6 di mattina, non sapendo più dove sbattere la testa (un ago in un pagliaio).. Sapendo che la piccola era sempre vissuta nel box di un allevamento di montagna, lontano da strade, macchine e sconosciuti... non conoscendo la zona.. ore terribili. Bhe, torno a casa distrutta e non la trovo nella sua cuccia che dorme?!? Grande Petrina, era tutta zozza ma non aveva un graffio, e dopo solo una settimana aveva trovato la strada di casa!!
Non è più scappata da allora, purtroppo però ha iniziato a temere un pò le auto.. deve averla vista brutta, perché i giorni successivi quando vedeva da vicino il muso di una macchina voleva scappare, non avvicinarcisi. Ormai però la paura è passata.

ciao,
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote