Quote:
|
Originally Posted by delphine
Quote:
|
Originally Posted by eleraja
asta la magnana o corason
|
ehm, ma la traduzione  ?
|
Non significa niente.. (credo).. è un saluto inventato.
Tutto benone anche stamattina con la lupastra. anche se il sapiens l'ha portata sulla collina davanti a casa ns. ha fatto un giretto in macchina. Oramai si è deciso che le passeggiate non iniziano più dalla porta di casa, ma dalla porta della macchina.. anche se per questo si fa un giro che non ha alcun senso fare.. chissà cosa penserà la furbastra. Oramai la piccola ha in testa la mappa intera dei colli. Una volta, che eravamo distanti più di un'ora a piedi da casa, Luna ha deciso di rotolarsi in un letamaio. Era completamente ricoperta di cacca e il sapiens, che è sensibile anche a queste cose, si è un po' arrabbiato. La piccola, offesa, ha preso a correre e chi la prende più.. io mi sono presa un bello spavento per quasi 2 ore.. pianti, telefonate, corse, urla, fischi. alla fien l'abbiamo trovata vicino a casa. l'ho abbracciata anche se era completamente bagnata di escrementi. poi tutte e due sotto la doccia. Una cosa simile non è più capitata. Morale: non andare in escandecsenza con un clc; un CLC, se vuole, a casa ci torna anche da solo.
ora al lavoro
asta el corason de mi e de ti
elena