View Single Post
Old 16-07-2006, 21:33   #3
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

grazie sabrina... la penso come te.. mi spiego meglio: la persona a cui è più legata è il mio compagno (mattia). infatti io la vorrei portere al mare con noi. penso che per la piccola luna sarebbe anche un'esperienza positiva, oltre al fatto di poter stere con il suo amato mattia. però luna ha ancora dei problemi con la macchina... ha fatto dei progressi, ma la soffre ancora molto. per quanto riguarda i miei genitori... non credo che sarebbe un trauma. luna è dai miei nelle ore in cui io sono in ufficio, in un grande giardino in compagnia della sua amica tata (una bastardina di piccola taglia che la fa rigare dritto..hehe). luna è affezionata anche ai miei.
comunque grandi discussioni e basta.. io vorrei portarla con me per abituarla alla macchina, per farle vedere un po' di mondo e per godermi io il mondo con la mia piccola lunetta. credo che se potesse parlare scieglierebbe di venire al mare con noi anche dovendo sopportare la macchina..anche se in realtà nessuno sa veramente cosa passa per la testa di un cane.
eleraja jest offline   Reply With Quote