View Single Post
Old 27-04-2006, 13:44   #22
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

hahahahaha! è incredibile la capacità di fare voli pindarici di certe persone quando le si tocca nel vivo!

a-vede signora forse a lei sfugge una cosa:non sono stato io a iniziare per primo ,intanto-è lei che per motivi a me ignoti ha pensato di uscirsene con un post francamente superfluo nell'economia di quel discorso-però credo proprio che per come si sono sviluppate le cose NON lo rifarebbe(ehehe!)il post...
e cmq:io esordivo con un post sul/sui cal,che motivo c'era di tirarmi in ballo con frecciate moraliste?nessuno

b-inventare quando non si sa dove parare è un esecizio comune:scusi,ma io ho fatto 3 expò (fa fede il mio libretto delle qualifiche!)col mio cane in tutta la mia vita!come farebbe qualcuno ad avermi"evitato"?per evitarmi avrei dovuto esserci,IO!
ah ,già,ma è vero,lei(come mi dicono in tanti,via email)è un'assidua(eufemismo..)frequentatrice di expò come concorrente coi suoi peraltro graziosi cani
l'Enci le darà il premio per la frequentatrice più fedele,casomai esistesse!

c-"il forum non è bello se non è litigarello"E' il motto di molti forum,anche in quello di Valeria Rossi(anzi,se ne vantano pure)
Ma si chiama Valeria,non "lucia"/(?!?!?)

D-almeno per quello del cane corso a me e a qualcun altro l'Enci ci è venuta a dire grazie perchè se era per qualcun altro avrebbe vinto il cane corso coi denti"a forbice dritta " che qualche originalone propugna(sarebbe come avere un clc prognato,voi ve lo vedete?)
quella era una battaglia importante,io ed altri mica eravamo li a farci amici!e cmq l'abbiammo vinta(evvai!)

e-ma già,è vero,lei una specie di "walter veltroni "del buonismo applicato alla cinofilia:ma sa,in questo campo girano anche personaggi un po pù ruspanti,e le tifoserie varie si vedono-(e francamente non ci vedo nulla di male)

f-inutile chiedere "aiuto",little girl
i moderatoci ci sono e se non itnervengono,vuol dire che non ne vedono la necessità

g-fin quando lei replica,miss,io replico-amen! in democrazia esiste la reciprocità del diritto,casomai qualcuno non se ne fosse accorto

cheers!
davide.c jest offline