Thread: Mi presento!
View Single Post
Old 16-12-2003, 09:51   #3
bibi
Guest

Default Re: Mi presento!

Ciao Ezio,
il tuo consiglio sul filo elettrico da mucche mi sembra la cosa più appropriata a SIbilla che mi sia stata suggerita, certa che dovrebbe essere spesso, alto e certamente a grata fitta!!! Pensa che la mia piccola una volta è scappata salendo una scala a pioli (non mi fossi nascosta per vederla con i miei occhi direi che è impossibile).
Scherzi a parte, il mio problema nel lasciarla libera in giardino è che, quando noi siamo in casa, Bibi si apre la porta da sola sia per entrare che per uscire, ma quando andiamo via e chiudiamo la porta a chiave si avventa sulla maniglia e sul portone per cercarci ... non ti dico con quali risultati.

A proposito, noi viviamo nelle campagne di Savona. Spesso porto Sibilla in città per proseguire la socializzazione perchè è piuttosto diffidente verso i cani che non conosce e porta la coda attaccata alla pancia, cosa che non fa assolutamente con le persone per quanto folla ci possa essere. Dici che è dovuta alla sua età, alla razza o è il suo carattere e basta?

Buona giornata
Elisa & Bibi
  Reply With Quote