View Single Post
Old 07-12-2003, 20:19   #29
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default Re Sarka

Gentilissima sig. Sarka mi scuso anch'io per il ritardo volevo puntualizzare che "i chili di troppo" da me citati erano riferiti alla mia femmina Hazena e non ad Aruk, con questo continuo a ripetere che non è stata presa in considerazione la forma fisica del cane che, come lei saprà sicuramente, influenza e non poco l'andatura e aspetto morfologico del soggetto in esame;considerando poi che anche in esposizione in questo caso un cane spesso può essere penalizzato ma solitamente è il giudice stesso che fa presente le motivazioni cosa che non è accaduta in questo raduno.....io non credo che il mio cane o i miei cani non abbiano dei difetti (parlo per i due di 6clc che ho allevato e visto inclusi una ventina di dalmata) ma mi sembra strano sentire determinati giudizi dopo aver ascoltato sei giudici diversi e tutti di nazionalità diversa che hanno espresso sempre ottimi pareri su hazena (Aruk ha la canna nasale poco allungata pur rispettando tutte le proporzioni ma questo già lo sapevo!)e lo dimostra il fatto che oltre ad essere ch italiana ha anche vinto 3 bob anche in presenza di navarre. Capirà ora perchè non mi risultano per niente chiare le considerazioni emerse dal raduno.
Vorrei comunque complimentarmi per i vostri successi e ringraziarla per l'ennesimo confronto che ha accolto spezzando una lancia a favore di tutti quegli ignoranti che in merito all'argomento hanno dato fiato alle trombe !!!!
Aspetto una sua risposta buonasera
simo jest offline   Reply With Quote