[quote="volpe Loredana mi sembri una persona intelligente e sensibile, ma TROPPO PRECIPITOSAAAAAAA!!!!!!! Rallenta e leggi Qui di alimenti geneticamente modificati NON CE NE SONO!!!!!!!!!!! [/quote]
Bhe..stai offendendo la mia intelligenza Volpe..io,non alludevo alle alghe o al carotene... parlavo di (elementi chimici artificiali aggiunti ai mangimi e il mangime in questione ..credo abbia questa sostanza .. :-) o no??)
Veramente parlavo della "zeolite" la zeolite in questione è stata testata in vitro e su di loro)sui cani(tu sai che sono animalista convinta e contro gli esperimenti)Le prime risposte sugli animali(cani) sono state dapprima negative, poi con combinazioni biochimiche sono stati migliorati. La "zeolite" è stata sperimentata sugli animali per curare antiestetici tumori della pelle..(dell'uomo)..! Ma CERTAMENTE quel mangime non ne contiene dosi tali da essere dannoso ...

anzi..La sua sola funzione è quella di rendere le feci più solide e con meno odore...come molte altre marche