View Single Post
Old 10-02-2006, 22:43   #27
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
pensare addirittura che una linea di mangime può schiarire o scurire l'occhio!?
Mi devo chiarire (appunto) i dubbi.
Se quest'estate prima di andare al mare fai un salto in farmacia, potrai acquistare delle simpatiche "perle" a base di beta-carotene che favoriscono l'abbronzatura perchè stimolano la formazione di melanina naturale. E' vero perchè le ho provate personalmente. Io sono rossa di capelli e ho la carnagione molto chiara, quindi al sole sembro un gambero cotto ! Da quando uso (solo in estate) il beta-carotene prendo una bellissima abbronzatura. E' chiaro che il sole e la salsedine impediscono ai capelli di scurire e il breve periodo di assunzione non favorisce lo scurimento degli occhi, che per altro ho già marrone scuro. Chiaramente durante l'inverno non prendo il Beta-carotene e ritorno chiara perchè non stimolo più la mia produzione di melanina. Ma un cane che tutta la vita assume quotidianamente dosi abbondanti di questo elemento contenuto nella sua pappa.......non ha il tempo di smaltirlo per vie...naturali (urina/feci)! Questa è SCIENZA (per l'esattezza chimica organica), non fantascienza!
Baci
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote