Scusa Giuseppe,( innanzi tutto ciao, che fine hai fatto?), volevo solo dire che il contenuto di zeolite è talmente minimo che si può considerare quasi come residuo. Ma soprattutto la Nature Italia ha ottenuto per il suo prodotto la certificazione di qualità dall'università di Pisa, e credimi, non sempre queste certificazioni si ottengono PAGANDO (capisciàmè!!

) anche perchè gli esami del prodotto li fa una equipe di studiosi di nutrizione e pagarli tutti.......sai la Nature Italia è una ditta "piccola" artigianale e a conduzione poco più che familiare, quindi non avendo le risorse di una multinazionale (tipo Hill's, Eukanuba, ecc.) avrebbe certo avuto un esborso eccessivo, rispetto all'aspettativa di feed-back economico! Per quello che riguarda altre marche, per carità lungi da me l'idea di dire che questa è una novità assoluta!, ma io le trovo molto inferiori come qualità, molto superiori come prezzo e non sono ancora riuscita a trovarne una senza vit. A-beta-carotene-alga bruna! Sono tre elementi presenti in tutte le marche in dosi molto elevate, forse perchè di razze ad occhio chiaro mi viene in mente solo l?husky, e il...non mi ricordo il nome della razza è tedesca, da caccia un cane grigio a pelo raso.....(scusa, ma alla mia età la memoria fa cilecca

). Quindi il problema dell'occhio per la stragrande maggioranza delle razze è esattamente il contrario! La Nova Food, l'ho usata per un certo periodo da aggiungere alla carne che davo a Wani (che in quel periodo non voleva il secco). Nel giro di un mese gli occhi stavano diventando marroni! Come ho smesso di darglielo.....sono schiariti moltissimo. Ho anche notato che non tutte le marche scrivono TUTTI gli ingredienti sulla confezione. Infatti molte mettono l'alga bruna (che scurisce da morire, più del beta-carotene) ma indicano un generico "pesce" e così tu ti ritrovi l'effetto occhio scuro senza renderti conto del motivo. Io penso che invece di fare battute, sarebbe il caso di fare una prova per qualche mese e vedere il risultato, poi, semmai, criticare o meglio, comunicare alla ditta ciò che si è notato di "difetto" e chiedere una revisione del prodotto. Sarebbe auspicabile trovare una formula veramente adatta ai nostri cani e poterci fidare di quella così da essere certi di nutrirli in salute. Perchè non approfittare del fatto che questa ditta si dimostra così disponibile?
Baci
Ross & Banda