View Single Post
Old 07-02-2006, 00:36   #10
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Ma se stai a Roma ci sarà un centro commerciale aperto fino alle 21 o le 22!!? CI sono qui nella piccola LIvorno vuoi che non ci sia nella metropoli?Te lo porti a passeggio due o tre sere a settimana nei centri commerciali e gli fai fare bagno di folla...torni a pranzo e/o ti organizzi con qualcuno che te lo tenga magari un poco.
Insomma la situazione nn è ottimale ma mi sembra davvero convinto e non sottovaluterei le persone che agiscono con forte convinzione.
Per di più spesso si commette l'errore di umanizzare troppo il cane...il cane è abitudinario e se il tempo extra lavoro viene dedicato a lui non credo che soffrirà.
Piuttosto utilizza bene questo poco tempo che hai perchè non puoi permetterti di sbagliare nella sua educazione.
RIpeto...non è una situazione ottimale ma non credo nemmeno che dobbiamo "gufargliela" così....magari ci farà le scarpe a tutti e avranno un rapporto stupendo.
In fondo conosco persone che pensano di avere chissà quale rapporto con il proprio cane e magari gli hanno pure dedicato del tempo....ma proprio non ci sono loro di carattere...ai voglia di dire!
Ciao

PS:ma finiamola di chiamarli lupi....sono cani.